Vi trovate qui: Home  >  Kompatscherhof  >  Covid-19 – Misure di sicurezza

Covid-19- Misure di sicurezza: siamo preparati al meglio!

La vostra sicurezza ci sta a cuore. Ecco perché nelle ultime settimane e mesi ci siamo preparati al meglio in vista della riapertura. Naturalmente rispettiamo tutti la distanza di sicurezza di un metro o indossiamo una mascherina di protezione. La pulizia ha sempre avuto per noi del Kompatcherhof la massima priorità. Ora, ci preoccupiamo più che mai che tutte le superfici delle aree pubbliche vengano pulite e disinfettate più volte al giorno. Grazie allo spazio a disposizione in hotel e nella sconfinata natura che ci circonda, potrete godervi la vostra vacanza da noi a Luson appieno e senza pensieri.

Regole di distanza

All’interno della nostra struttura valgono le normali regole di distanza. Ad eccezione ovviamente per chi viaggia insieme. Le norme di sicurezza nel nostro hotel vengono regolarmente uniformate alle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Salute, nonché alle prescrizioni regionali e nazionali.

Check-in/Check-out

Per effettuare il check-in comodamente da casa, potete semplicemente inviarci i vostri dati in anticipo. Per un check-out più rapido vi invieremo su richiesta il resoconto delle vostre spese per e-mail. Potete successivamente pagare comodamente alla reception con carta contactless.

Disinfezione

In tutti i locali del nostro hotel saranno messi a vostra sufficienti dispenser con soluzione disinfettante. Tutte le superfici verranno pulite e disinfettate regolarmente.

Tanto spazio nella natura

Da noi al Kompatcherhof vi attende senza dubbio la più bella vacanza nella natura! Qui nella silenziosa Valle di Luson lasciatevi alle spalle la quotidianità e la confusione delle masse e gustatevi in tutto e per tutto la vostra rinnovata libertà. Tutti i negozi, i musei e le funivie hanno riaperto regolarmente, ovviamente valgono anche qui i provvedimenti di sicurezza necessari. Le attività guidate e di gruppo si svolgeranno in considerazione delle attuali condizioni.

Gusto

A tavola, al bar e al ristorante, non vige l’obbligo delle mascherine. Tra i tavoli osserviamo la distanza minima di un metro prevista. In cucina viene preparato tutto, come sempre, con amore e con la più grande cura. I nostri collaboratori indossano naturalmente una mascherina di protezione e guanti. Come sempre, la maggiorparte dei piatti viene servita direttamente al tavolo. Preferireste gustate la vostra colazione o cena nella vostra camera? Dietro un piccolo sovrapprezzo vi offriamo ovviamente anche il servizio in camera.

Sauna

La sauna al fieno, il bagno turco aromatico e la cabina a infrarossi al cirmolo sono ovviamente aperte ai nostri ospiti. A causa del calore e dell’elevata umidità, i virus non hanno alcuna chance.

Kompatscherhof

4,5 di 5 Stelle - TripAdvisor
Richiesta
non vincolante