OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota online
Sciare

Sciare a Luson e sulla Plose

Sciare a Luson – Prime esperienze sulla collina per principianti

A Luson ci sono uno ski lift ed una collina per principianti. Qui anche gli sciatori inesperti possono fare le loro prime esperienze sulla neve, per vedere se questo sport è la scelta giusta per loro. Al noleggio sci sapranno consigliarvi sulla scelta del materiale giusto, mentre istruttori qualificati vi insegneranno a sciare in tutta sicurezza. Per gli ospiti più giovani c’è un Mondo Avventura con un “tappeto magico”.

Sciare a Luson

Vacanze sciistiche Plose/Valle Isarco: Sciare sulla montagna locale di Bressanone

La stazione sciistica più vicina si trova sopra la città di Bressanone sulla montagna locale Plose. Un bus navetta gratuito ogni giorno vi porta da Luson paese alla stazione a valle nel borgo di S. Andrea e vi riporta a casa nel pomeriggio. Le piste perfettamente preparate si estendono fino ad un’altitudine di 2.500 metri e moderni impianti di risalita garantiscono un trasporto veloce e sicuro all’interno del comprensorio per sport invernali. 43 km di piste di tutti i livelli di difficoltà vi attendono durante le vostre vacanze sciistiche sulla Plose/Valle Isarco. Gli sciatori più giovani possono imparare a sciare in tutta sicurezza nel “Kinderland” – i bambini sopra i tre anni su richiesta possono frequentare (a ore) l’asilo sci gestito da personale qualificato, mentre i genitori si divertono sulle piste più impegnative.

Vacanze sciistiche Plose/Valle Isarco: Sciare sulla montagna locale di Bressanone

Divertimento sciistico in un fantastico panorama alpino nella vacanza sciistica Plose/Valle Isarco

Dai pendii soleggiati in cima al comprensorio sciistico Bressanone-Plose potrete ammirare un panorama fantastico. La vista si estende dalla cresta principale delle Alpi a nord oltre il massiccio dellOrtles fino alle cime innevate delle Dolomiti. Nell’area di sport invernali si trova la pista Trametsch, la più lunga discesa in Alto Adige. Su una lunghezza di nove chilometri vi porta fino in valle. Nel complesso la pista include ben 1.400 metri di dislivello. Nella parte superiore si scia su pendii senza alberi e potrete ammirare una vista mozzafiato sulle suggestive Cime dell’Odle. Snowboarder e freestyler nell’area sciistica troveranno un Fun Park con una half pipe ed elementi di salto.

Divertimento sciistico in un fantastico panorama alpino nella vacanza sciistica Plose/Valle Isarco